Nobook @BookCity Milano

Oggi ha inizio BookCity Milano e quest'anno ci siamo anche noi di Brandstorming!
Via corsico 3 sarà teatro delle letture degli autori di NOBOOK, etichetta letteraria digitale (di Tatiana Carelli), che per la seconda volta parteciperà a BookCity.

Dal 21 al 23Novembre, dalle ore 18.30 alle 20.30 Nobook alcuni dei suoi artisti attraverso una modalità innovativa di fruizione dell’opera: il “Silent reading”. Che abbiamo già sperimentato insieme durante il Fuorisalone 2013.

Il “Silent reading” è il nuovo mezzo d’interazione tra lettura e media, ovvero l’ascolto di brani letti dagli autori e ascoltati attraverso cuffie wireless, per una fruizione più intima e ad "alta definizione".
Le cuffie sono messe a disposizione da Apparel Silent con il sostegno di NNOO, associazione per la stimolazione culturale.


Durante gli eventi, sarà presentato in Silent reading anche la nuova opera di NOBOOK l'"Annuario delle Droghe", nella sua prima edizione con AAVV: un'ironica raccolta delle umane dipendenze, bizzarre e naturali quanto noi terrestri. Le droghe che Nobook vuole mostrare non sono le solite, ma tutte quelle azioni, reazioni, ripetizioni, passioni che, portate all’eccesso, sono in grado di alterare e dare dipendenza come una “classica” droga.




Vi anticipiamo la scaletta completa delle letture:

Anteprima di "Trasparente" Francesca Tassini  giovedì 21 h.18.30 http://bit.ly/19GAykk

"La Sindrome della Fenice" Giovanni Gastel Jr. venerdì 22 h.18.30 http://bit.ly/17MrGdq

Anteprima di "La Metà dell'Amore" Maurizio Baruffaldi  sabato 23 h.18.30

Gli stessi autori e altri (sempre di NOBOOK), leggeranno anche brani tratti da "Annuario delle Droghe", presentato, in occasione di BookCity Milano, nel nuovo formato Ebookover.

0 commenti: