Ritorna la speciale vendita Natalizia!

E' durata solo un giorno la "pausa" del mercatino di Dailamano.
In seguito al successo dei primi 3 giorni e all'entusiasmo dimostrato dai visitatori, l'Associazione ha deciso di prolungare l'attività.
Il mercatino solidale, in occasione delle Feste, resterà aperto fino al 19 Dicembre, dalle 15.30 alle 20.00 nei giorni feriali, mentre il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 20.00

Vi mostriamo le foto dell'evento





Il mercatino Dailamano sui Navigli

Buongiorno amici, è una splendida giornata di sole e il Natale si avvicina...cosa aspettate a fare un salto sui Navigli e a curiosare nel mercatino Dailamano?

Vi ricordo che da oggi alle 15.30 ha inizio il mercatino solidale di Natale, organizzato dall'Associazione Onlus Dailamano.
Tanti articoli interessanti a prezzi vantaggiosi: dai libri ai DVD, dall'abbigliamento ai bijoux e acquistando i prodotti aiuterete l'Associazione a costruire un Ospedale per i Masai in Tanzania.

Location: Brandstorming - Via Corsico 3, 20144 MI -

Orari
Venerdì 15.30- 21.00
Sabato 10.30 - 21.00
Domenica 10.30 - 18.00


Un mercatino solidale per il Natale

Buongiorno amici!
Vi segnalo una speciale vendita Natalizia dal 10 al 12 Dicembre, organizzata dall'associazione Onlus Dailamano in collaborazione con lo spazio Brandstorming (via Corsico 3, 20144 Milano).
Potrete curiosare tra tanti articoli di qualità a prezzi vantaggiosi e al contempo sostenere i progetti dell'Associazione.
Cosmetica, abbigliamento, bijoux, accessori moda, libri, dvd, casalinghi e altro ancora.
Il ricavato delle vendite infatti sarà destinato alla realizzazione di un Ospedale in zona West Kilimanjaro (Tanzania).

Dare la mano è un gesto semplice e universale, ma significa anche tendersi verso il prossimo, aiutarlo e sostenerlo.
E' questa la missione di Dailamano che dal 2006 è attiva con diversi progetti di solidarietà sociale al sostegno di donne, bambini, anziani e Paesi meno sviluppati.

Jenny