Emily The Strange nelle mani dei consumatori!

Brandstorming diventa Emily The Strange Temporary Lab, un laboratorio dove testare i prodotti con i consumatori!
Le consumatrici potranno provarsi e comprare i capi estivi e autunnali della collezione 2010, ma soprattutto potranno dire la loro: tramite un video, una foto o una scritta su un muro dello store, le persone potranno esprimere il proprio giudizio sul brand e sulla collezione di Emily, la bambina più conosciuta nel mondo dello streetwear.
Il temporary lab si inserisce in un progetto più ampio di costruzione del brand, completamente lasciato nelle mani dei consumatori, a partire dalle campagne banner e under construction al link beyourselfmovement.com, in linea con la filosofia di emily: "Be yourself. Do it yourself!"
Il laboratorio ha avuto inizio il 23 luglio e resterà attivo fino al 31 luglio dalle ore 17.30 alle 22.30.

Mercoledì 28 luglio il temporary lab si trasformerà dalle ore 20.00 in Night Rider Party! Open bar e aperitivo sulle note di Giulia Salvi, Dj di Virgin Radio e al gusto dell' esclusivo Strange Milk, cocktail ideato appositamente per il marchio.
Il party consentirà ai partecipanti di entrare completamente nel mood di Emily, vivendo un'esperienza multisensoriale del brand!


Nei prossimi giorni potrete vedere le foto del temporary lab e dell'evento...ma vi suggerisco di venire a dire la vostra di persona!

e mi raccomando...STAY STRANGE!

Il brand Emily the strange è gestito in Italia da Pier spa.

0 commenti: