SBK™ Temporary Store

Potevamo noi mancare al salone del mobile?


Ovviamente no, e infatti grazie agli amici di ninjamarketing e SBK™ abbiamo dato vita al SBK™ Temporary Store.

Il nostro spazio trasformista ha ospitato “L’arte della velocità”: moto del Campionato Mondiale Superbike, carene e marmitte, gomme e pistoni, pezzi di alto design usati dai piloti durante le competizioni sono stati esposti e presentati come opere d’arte.
Il successo dell’operazione è stato garantito grazie anche alla partecipazione all’evento di Fleur Beverly, artista neo futurista, che ha affiancato alle opere la sua personale “hit the road”, un lavoro interamente dedicato al mondo delle corse su due ruote.

L’orario giornaliero prevedeva la chiusura serale alle 21 ma l’afflusso è stato tale che prima di mezzanotte non siamo mai riusciti a tornare a casa!

Un ambiente decisamente atipico che comprendeva sia i classici avventori del salone che tanti centauri che da tutto il nord Italia sono arrivati per vedere la moto di Haga Noriyuk appesa al muro e reinterpretata come installazione.

Nel corso della manifestazione SBK™ ha distribuito voucher di sconto del 10% per l’acquisto dei biglietti per la gara che si terrà il 9, 10 & 11 Maggio, presso il circuito di Monza.

0 commenti: